giovedì 13 febbraio 2014
Prossima fermata: presentarsi
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. -Mark Twain
Questo è un blog che nasce dalla passione per i viaggi, i viaggi fai da te, quei viaggi che a farli ti lasciano il brivido della scoperta sulla pelle, il sorriso sulle labbra.
Credo che organizzare e lanciarmi all'avventura sia una sorta di vocazione (oltre che una profonda soddisfazione) e benché non disdegni il relax del dolce far nulla, non c'è niente come il partire per luoghi mai visti e starci fino a riempirsene gli occhi. Sono una di quelle persone che quando va da qualche parte vuole vedere e provare tutto ciò che c'è di tipico o particolare, affronto le opportunità con in testa l'idea di chissà quando potrò tornarci e a negarmi un'esperienza ho la sensazione di farmi un torto.
Perciò lascerò che sia questo mio lato da spirito libero ma (maniacalmente) organizzato a parlere in questo blog: destinazioni, consigli, hotel e ostelli e un pizzico di me stessa a spasso per il mondo.
Allora, siete pronti a scoprire qual è la prossima fermata?
Stefania
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento